Schermata 2019-10-10 alle 14.12.48

Giorgio Gaida

Amministratore di condomini ad Ivrea  da oltre 10 anni.
Con rinnovato impegno professionale rivoluziono il modo di gestire il condominio e le esigenze dei proprietari perché metto al centro dell’attenzione il condòmino, cioè il proprietario dell’immobile.

L’amministratore deve diventare il buon esecutore che opera al meglio per perseguire le decisioni prese dall’assemblea condominiale.

matrice srl

è una società che si occupa di marketing e logistica per le piccole aziende. è molto attenta alle nuove tecnologie e all’innovazione tecnologica non come fine ma come mezzo per lavorare meglio.

 

giokondo è la divisione ‘servizi immobiliari’ di matrice srl e rappresenta il nuovo rivoluzionario approccio concepito specificamente per l’amministrazione condominiale.

 

dopo la famiglia, il condominio è l’ambito aggregativo più capillarmente diffuso nel territorio urbano. fondamento della società civile, in realtà è l’emblema più rappresentativo della società incivile. oggi nel condominio si litiga a vita, ci si rende la vita impossibile, si diventa tutti più stupidi.

 

giokondo amministra il condòminio in modo più intelligente perché si concentra sul singolo condòmino fornendogli innanzitutto le informazioni che solitamente l’amministratore fornisce su richiesta, come se fosse un’optional. l’amministratore giokondo è innanzitutto un esecutore che non ambisce ad alcun controllo o autonomia particolare, fornendo al condòmino tutti i dati relativi al condomìnio, dall’estratto conto condominiale, al pagamento delle proprie spese condominiali da pagare e pagate, a quando e come l’amministratore dispone dei capitali comuni. con le corrette e complete informazioni, il condòmino può finalmente concentrarsi sui reali problemi del vivere meglio nella propria casa e anche assieme agli altri.

 

matrice